Accattivante, comoda ed ecologica: ecco Opel Corsa Bi-Color

 Opel Corsa Bi ColorDopo aver scoperto le differenze tra i modelli Mokka X e Mokka, oggi andiamo alla scoperta della nuova Opel Corsa, uno dei più importanti modelli realizzati dalla nostra casa automobilistica tedesca.

Opel Corsa a doppia alimentazione: GPL e benzina

Nel video, che potete vedere qui in basso, viene analizzato il modello Bi-Color a doppia alimentazione, ovvero GPL e benzina. Si tratta di una caratteristica molto importante, che permette di definire il veicolo come ecologico e che gli garantisce di poter sempre girare in città, senza incappare in eventuali problemi di limitazioni al traffico.

 

Non solo GPL, l’Opel Corsa è anche bi-color

Un’altra peculiarità di Opel Corsa è sicuramente il fatto di essere bi-color, ovvero di avere alcune parti in contrasto cromatico con il resto della vettura. Nel video si può osservare come a presentare questa particolarità siano i cerchi, il tetto e gli specchietti del veicolo per un risultato che determina un impatto estetico ancora più forte.

 

Opel Corsa, veicolo adattato anche per i neo-patentati, presenta inoltre un interno avvolgente e sportivo, che permette di garantire il comfort di ogni cliente.

 

Non sei ancora passato in concessionaria a provarla? Vieni, ti aspettiamo!

Lascia un commento

*

      S
      E
      G
      U
      I
      C
      I

      S
      U
      I

      S
      O
      C
      I
      A
      L