Benvenuto da Automoda!

Prima volta sul nostro blog? Ti diamo un caldo benvenuto!

Qui a Sassuolo,e nelle sedi di Pavullo e Vignola troverai tutti i servizi che servono alla tua auto.

Siamo una concessionaria Opel quindi se vieni a trovarci potrai vedere e provare tutte le auto Opel, dalla piccola Karl al grandissimo successo che è il SUV Mokka.

Inoltre troverai auto usate anche di altre marche, non soltanto Opel. Quindi non esitare a raccontarci le tue esigenze così che possiamo trovare l’auto che fa al caso tuo, per esempio tra le auto a km 0, che sono sempre un buon affare.

Infine nel post vendita potrai continuare a contare su di noi grazie all’officina interna: tagliando, revisione, cambio gomme…la tua auto è un pensiero nostro, non più tuo!

Qui sul blog, oltre che su Facebook e Youtube, trovi tutte le novità e i consigli, come per esempio questo articolo sul sistema Intellilink per collegare la tua Opel al tuo smartphone.

Ecco qui sotto il nostro benvenuto per te in versione video 🙂

Un caro saluto

Luca e Carlo e tutto il team di Automoda

Commenti (2)

  • Avatar

    Lorenzo

    |

    Buonasera ho comprato da 2 mesi circa una opel astra sportourer fino a qualche giorno fà tutto ok poi d’improvviso sia con la connessione e sia con il solo bluethoot nn riesco più a telefonare.in più dopo che ho provato a fare una chiamata nn mi funziona ne la radio e neanche yt x il resto funziona tutto perfettamente se nn che quando alzo o abbasso il volume mi da il volume del telefono.ieri sono andato in una concessionaria e mi ha detto che é il mio telefono oggi invece in un’altra concessionaria mi hanno detto prima che é un problema di ovomacchina e che se volevo lasciando giu la macchina loro chiedevano l’autorizzazione a procedere alla opel e poi invece alla fine mi hanno detto che sarebbe meglio fare un’installazione di android auto a mie spese e che poi nn sarebbe sicuro che ci sia un risultato.io onestamente mi sento un preso x il naso xche secondo me il problema é della vettura.grazie in anticipo buonasera

    Reply

    • Avatar

      Luca Buffagni

      |

      Ciao Lorenzo, dalle indicazioni che fornisci sarebbe necessario vedere la vettura per capire esattamente se il funzionamento della vettura è corretto. Potresti, visto che mi pare di capire che non si collega neanche con bluetooth, eliminare il tuo telefono da quelli connessi e rifare poi l’abbinamento…. E vedere se torna a funzionare correttamente

      Reply

Lascia un commento

*

      S
      E
      G
      U
      I
      C
      I

      S
      U
      I

      S
      O
      C
      I
      A
      L