Diesel di ultima generazione

Il diesel che è oggi in produzione, e che lo sarà sempre, è una soluzione particolarmente interessante. Scopri perchè.

Diesel: non è sempre facile capire le normative e le innovazioni in termini di motorizzazioni. Ecco perchè i nuovi diesel, quelli di nuova generazione, sono in produzione oggi e lo saranno sempre.

Auto con motorizzazione diesel della tipologia 6d-temp verranno sempre prodotte e le case automobilistiche ci investiranno sempre di più perchè secondo le nuove normative sulle emissioni di CO2 le Case devono ridurre le emissioni medie delle proprie vetture, e lo fanno incentivando ovviamente le motorizzazioni che a livello di categoria di auto emettono meno CO2, e questo è il diesel 6d-temp.

Quindi questi diesel moderni ed ecologici servono a Opel e a tutte le altre Case per rientrare nelle normative.

Per noi automobilisti si tratta di un’ottima soluzione dato che le auto a diesel 6d-temp consumano meno quindi inquinano meno e ci costano meno, niente male.

Infatti il costo al km è decisamente più basso, e te ne accorgerai chiaramente vedendo quanti più km farai con un litro.

Quindi questo tipo di motorizzazione non solo rimarrà in produzione ma rimarrà tra le più richieste soprattutto per chi fa parecchia strada e chi ha auto piuttosto grandi.

Ascolta di più nel video e vieni a trovarci in concessionaria per saperne di più.

 

Lascia un commento

*

      S
      E
      G
      U
      I
      C
      I

      S
      U
      I

      S
      O
      C
      I
      A
      L