INARRESTABILE OPEL CROSSLAND X: È PARTNER DEL PROGRAMMA TV ‘’BAKE OFF ITALIA’’

Dopo aver ottenuto molteplici consensi, sia da parte degli addetti ai lavori che dei clienti, che nella sola Europa hanno già effettuato più di 55.000 ordini, la nuova Opel Crossland X ha ottenuto un altro importante riconoscimento. Il nuovo modello della casa automobilistica tedesca è stato infatti scelto come partner del programma televisivo di successo Bake Off Italia, celebre talent cooking show dedicato al bakery, in onda ogni venerdì alle 21.10 su Real Time.

Grazie a questa sponsorizzazione, Opel Crossland X prenderà parte a 3 puntate dedicate alle sfide in esterna accompagnando i giudici e i concorrenti in 3 diverse città. Inoltre, dopo l’episodio del 6 ottobre, Opel Crossland X sarà accanto a Chiara Maci per ricercare l’ingrediente X”, elemento decisivo per creare nuove ricette da proporre ai concorrenti per la loro prova creativa durante la trasmissione, nelle puntate del 27 ottobre e in quella del 24 novembre,. All’interno del veicolo, la stessa Maci racconterà inoltre le origini e le curiosità degli ingredienti tipici del luogo in questione e darà vita ad una propria versione delle ricette, pubblicando il tutto sul suo sito internet, chiaramaci.com, , sui propri profili social e su quelli di Opel Italia.

Opel Crossland X avrà a disposizione anche 2 formati speciali in posizione qualitativa (superspot 30” ed Elevator da 10”).

Lascia un commento

*

      S
      E
      G
      U
      I
      C
      I

      S
      U
      I

      S
      O
      C
      I
      A
      L