Opel Adam Rocks – Il crossover più giusto!

adam-rocks

Due cose tanto per cominciare a parlarne: assetto rialzato da piccolo SUV, e tetto apribile in tela Swing Top.

Ecco la Opel Adam Rock, il crossover piccolo e agguerrito.

Ideale sia in città sia fuori, è dotata del sistema Infotainment di Opel che ti permette di restare connesso a ogni tuo contatto: infatti connette il tuo smartphone (Android e iOS) alla tua Adam Rocks, e la tua musica, video, foto, e mappe saranno visualizzabili sul touchscreen a colori da 7 pollici perfettamente integrato nel cruscotto.

adam-rocks-1Il quadro strumenti è tutto nuovo, gli interni riprendono il colore dell’esterno, e il tutto è quasi completamente personalizzabile, così la tua Adam sarà davvero l’unica della tua città!

L’estetica non lascia nulla al caso, con i dettagli cromati, la barra con logo e gli elementi a boomerang degli indicatori di direzione, e le luci diurne a LED tipiche di casa Opel.

L’assetto più largo le conferisce un aspetto più muscoloso anche grazie ai rivestimenti, che però, sia nel posteriore sia nell’anteriore, non intaccano i classici contorni.

 

– 19 diversi colori per gli esterni

 – 2 colori per il tetto Swing Topadam-rocks-2

 – Un set di cerchi appositamente disegnati

E per il parcheggio?

Adam ha pensato anche a questo, Grazie all’Advanced park Assist II questo incredibile mini-crossover è capace non solo di rilevare uno spazio adeguato, ma anche di sterzare automaticamente per entrarci. Tutto per renderti la vita più facile.

 

E poi start and stop, servosterzo di ultima generazione, avviso di angolo cieco laterale, assistenza alla partenza in salita, cerchi in lega da 18”.

Tutto quello che vuoi per la tua piccola grande auto! 

Ecco a te la presentazione, ti aspettiamo in concessionario per provarla!

Lascia un commento

*

      S
      E
      G
      U
      I
      C
      I

      S
      U
      I

      S
      O
      C
      I
      A
      L