Opel Astra Innovation

astra innovation

Opel Astra Innovation

Una versione di Opel Astra realizzata alla perfezione: interni più spaziosi, nuovi motori e tecnologie da prima della classe.

Nuova Opel Astra: guardala con i tuoi occhi nel video

Niente male no?

Goditi gli altri video sul nostro canale Yotutube.

 

Nuova Opel Astra: la forma del desiderio

opel astra innovation

Linee affilate, struttura atletica e una splendida curvatura sul tetto. L’inconfondibile design della nuova Opel Astra esprime tutto il potenziale dinamico che racchiude sotto il cofano.

 

Alcune caratteristiche della nuova Opel Astra?

  • Gli interni ridefiniscono il concetto di qualità nel segmento delle vetture compatte, e il particolare look dei cerchi non fa altro che amplificare il suo fascino.
  • Il freno di stazionamento si attiva premendo un pulsante e si disattiva automaticamente alla partenza del veicolo.
  • Con la tecnologia ecoFLEX® riduce il consumo e le emissioni.

 

Altri aspetti notevoli:

 

I FARI A LED

opel astra

La forma si completa con un tocco di stile, visibilità e sicurezza su strada: le luci a LED.

Ogni proiettore è composto da otto diodi luminosi, cinque dei quali (quelli degli abbaglianti) si spengono separatamente e in automatico quando s’incrocia o si segue un altro veicolo, evitandone l’abbagliamento e garantendo al contempo la massima illuminazione possibile.

 

LA APRI A DISTANZA E LA PARCHEGGI IN UN ATTIMO

opel-astra-gennaio-16

In più, Opel Astra ti concede di rilassarti e di non cercare le chiavi. Infatti il sistema Open & Start decodifica la chiave a distanza e apre il veicolo automaticamente quando ti avvicini, permettendoti di accendere la tua Opel Astra al semplice tocco di un pulsante.

Se non sei un amante dei parcheggi stretti e scomodi, grazie all’Advanced Park Assist con Rear View Camera  puoi eseguire parcheggi da maestro, precisi al millimetro.

In combinazione con gli innovativi sistemi di assistenza alla guida, la nuova Opel Astra Innovation assicura un’esperienza di guida più sicura e senza stress.

 

Interni di lusso per la nuova Opel Astra

opel astra innovation

Senza dimenticare i sedili anteriori AGR, ergonomici e multi regolabili, e lo speciale sedile del guidatore AGR a 18 regolazioni, climatizzato e con funzione massaggio.

 

Grazie alle numerose funzioni pensate per il tuo benessere, la nuova Opel Astra aggiunge un tocco di lusso alla vita di tutti i giorni.

 

Ti aspettiamo in concessionaria per provare la nuova generazione di motori Opel, sportiva, fluida e reattiva.

Potrai scegliere tra motorizzazioni diesel fino a 100 kW (136 cv) o benzina fino a 110 kW (150 cv) esaltati da trasmissioni manuali o automatiche all’avanguardia.

Lascia un commento

*

      S
      E
      G
      U
      I
      C
      I

      S
      U
      I

      S
      O
      C
      I
      A
      L