Andiamo alla scoperta della nuova Opel Crossland X 1.2 GPL a 81 cavalli

In concessionaria è disponibile, per tutti i clienti interessati a vederla da vicino e a provarla, la nuova Opel Crossland X 1.2 GPL a 81 cavalli. Si tratta di un veicolo ecologico prodotto direttamente dalla fabbrica il cui motore è nato e creato per l’utilizzo del GPL.

La bombola del GPL è inserita all’interno del bagaglio senza però togliere spazio al vano, che rimane pari, e al baule, le cui dimensioni restano davvero importanti. Grazie alla presenza del GPL, infatti, la nuova Opel Crossland X 1.2 si dimostra come un veicolo che guarda all’ambiente e che, ad esempio, può girare liberamente senza incappare in alternanze varie di targhe per la riduzione dello smog cittadino.

La nuova Opel Crossland X 1.2 GPL a 81 cavalli ha una dimensione di 4.20 metri e presenta 2 tipi di allestimenti: Advance e Innovation (più elaborato in fatto di rifiniture). Come di consueto, il veicolo può essere personalizzato in base alle proprie richieste.

Crossland X è il nuovo gioiello Opel caratterizzato da una grande versatilità e da una notevole innovazione. Il veicolo, infatti, è perfetto per la vita di tutti i giorni, in quanto presenta un elegante design con dimensioni compatte, raffinato ma dinamico, per un mix vincente tra eleganza e sportività.

Lascia un commento

*

      S
      E
      G
      U
      I
      C
      I

      S
      U
      I

      S
      O
      C
      I
      A
      L