Opel Insignia supera i 100.000 ordini in Europa: scopri il modello nella nostra concessionaria!

opel insigna

Continua il grande successo di Opel Insignia. Il nuovo modello, che ha ottenuto anche delle positive recensioni da parte della critica, ha infatti superato il muro dei 100.000 ordini in Europa, dimostrando così di aver fatto breccia pure nel cuore degli utenti.

Le caratteristiche di Opel Insignia

Disponibile nelle versioni berlina Grand Sport, station wagon Sports Tourer e Country Tourer con trazione integrale, con allestimenti che vanno dalla versione di ingresso advance al top di gamma exclusive, Opel Insiginia si caratterizza per importanti tecnologie di avanguardia. Tra queste figurano il cruise control attivo, capace di regolare la velocità del veicolo per mantenere la giusta distanza da quello che ci precede, i fari anteriori IntelliLux, che si adattano alle condizioni del traffico senza dare fastidio agli altri guidatori, e i sedili ergonomici. Il prezzo di proprietà inferiore rispetto ai concorrenti dei segmenti di volume e premium è un’altra importante caratteristica del veicolo.

 

 

Scoprite Opel Insignia nella nostra concessionaria

Per chi volesse scoprire e provare il nuovo modello di Opel, l’appuntamento è come sempre nella nostra concessionaria, dove siamo pronti per mostrarvi da vicino il veicolo. Opel Insignia vi aspetta infatti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30, mentre il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Lascia un commento

*

      S
      E
      G
      U
      I
      C
      I

      S
      U
      I

      S
      O
      C
      I
      A
      L