UN’AUTO SICURA? OPEL INNOVATION, GRAZIE AL SUO SISTEMA ONSTAR.

guida-sicura-on-star-opel-aoto-sicura

Per una guida sicura ti presentiamo il sistema che racchiude in sé la chiamata automatica d’emergenza in caso di incidente, il Wi-Fi per collegarsi alla rete anche in movimento (usando uno smartphone, un tablet o un pc) e l’assistenza telefonica con un operatore.

GUIDA SICURA CON IL SISTEMA ONSTAR

Cosa offre il sistema OnStar?

Guarda il video per vedere come il sistema OnStar puo offrire una guida sicura: qui te lo mostriamo sulla nuova Astra Innovation.

 

  1. ONSTAR TI SALVA LA VITA: IN CASO DI INCIDENTE SI ATTIVA LA CHIAMATA AUTOMATICA

       Assistenza in caso di incidente: la chiamata automatica in caso di incidente si attiva nel momento stesso in cui si attivano gli airbag, e tutti i dati del tuo veicolo – posizione, direzione di guida, colore del veicolo e tipologia di danni – verranno immediatamente inviati al centro servizi.

guida sicura opel onstar

 

  1. LA TUA OPEL È PRONTA PER IL WI-FI

       La potente antenna OnStar posizionata sul tetto assicura la migliore connessione possibile per i servizi Internet ad alta velocità e si può navigare on-line durante la guida con fino a sette dispositivi connessi tra smartphone, portatili e tablet.

guida sicura opel onstar

 

  1. FUNZIONE SMARTPHONE: TUTTO SOTTO CONTROLLO PER UNA GUIDA SICURA

       L’applicazione individua le informazioni diagnostiche più importanti come il livello del carburante o la vita utile residua dell’olio motore, rendendo la Opel un’auto sempre più sicura.

  • Il servizio di diagnostica del veicolo ti tiene aggiornato sullo stato dell’auto in modo da poter avere sempre una vettura sicura in perfette condizioni.
  • Puoi bloccare e sbloccare le porte a distanza.
  • Puoi localizzare il tuo veicolo con il tuo smartphone – una volta in prossimità dell’auto, potrai far lampeggiare le luci e suonare il clacson rendendola facile da individuare.

guida sicura opel onstar

 

  1. GUIDA SICURA CON IL SERVIZIO CHIAMATE DI EMERGENZA 24 ORE SU 24.

     La tua auto si ferma in un’area che non conosci?

     Non c’è segnale?

     La batteria del telefono è scarica?

     Con OnStar l’aiuto è veloce e semplice. Premi il tasto blu per parlare direttamente con un operatore OnStar. Grazie alla potente antenna sul tetto, il sistema riesce a prendere la linea anche in zone in cui il segnale telefonico non è ideale.

Un operatore OnStar registrerà la vostra richiesta e manderà una squadra di professionisti per riparare il guasto.

guida sicura opel onstar

 

  1. ASSISTENZA IN CASO DI FURTO VEICOLO: ON STAR TI AIUTA A RITROVARE LA TUA AUTO.

       Dopo che avrai informato del furto la polizia, il tuo operatore OnStar avvierà la ricerca della tua auto. Grazie alla tecnologia GPS, OnStar invia la posizione della tua Opel in modo tale che possa essere ritrovata. In più, se il ladro spegne il motore, OnStar può disattivare completamente l’accensione, bloccando l’auto e rendendo più facile il recupero da parte della polizia.

guida sicura opel onstar

 

  1. INDICAZIONI STRADALI: SCEGLI LA TUA META

    Dove vuoi andare?

Premendo un tasto contatterai il tuo operatore OnStar; localizzerà la tua destinazione e la invierà direttamente al sistema di navigazione. Tu non devi far altro che rilassarti e guidare, così risparmierai tempo e fatica.

guida sicura opel onstar

 

     8. QUALI SONO I COSTI DEL SISTEMA ONSTAR??

Sarà richiesto un abbonamento annuale, ma per il primo anno, comunque, è offerto gratuitamente l’accesso all’intera piattaforma.

Per saperne di più ti aspettiamo in concessionaria.

Lascia un commento

*

      S
      E
      G
      U
      I
      C
      I

      S
      U
      I

      S
      O
      C
      I
      A
      L